20 - DIETA trattamenti

Presso questa ParaFarmacia

Progetto Eubio Flora

    Eubioflora è un progetto di ricerca nato nel 2016 da un team di biologi, dietisti, farmacisti, erboristi e medici gastroenterologi esperti in fitoterapia, con l’obiettivo di creare un focus sui disturbi gastrointestinali più diffusi al fine di fare chiarezza scientifica e realizzare dei trattamenti risolutivi e non transitori.
    Grazie al metodo basato sulle evidenze scientifiche (EBM evidence based medicine), il progetto è stato strutturato alla luce delle ricerche più recenti e di più alto grado (metanalisi, trial in doppio cieco e controllati con placebo).
    Chi soffre di pancia gonfia e disturbi gastrointestinali sa bene quanto questi interferiscano con la propria vita, ostacolando appuntamenti, uscite con gli amici, riunioni di lavoro e viaggi.
    I disturbi gastrointestinali non generano solo sofferenza fisica, ma anche emotiva, provocando un senso di insoddisfazione, rabbia e scoraggiata rassegnazione.
    Si stima che 1 persona su 2 manifesti sintomi gastrointestinali (gonfiore, dolore addominale, stipsi, diarrea, iperacidità, reflusso
gastroesofageo) e capita sempre più spesso di sentir parlare di: 
- Reflusso gastroesofageo
- Gastrite
- Helicobacter Pylori
- Sindrome dell'Intestino Irritabile (IBS)
- Intolleranze Alimentari
- Allergie alimentari

Questi problemi possono venire risolti a mezzo di opportuni trattamenti con l'utilizzo di una dieta adeguata coadiuvata dall'impiego di fitopreparati.

Segui il resto sul sito MEDIPLANT: -->     https://www.mediplant.it/eubioflora












































La dieta è personalizzata a seconda del problema e delle esigenza della persona


Un dipartimento di Specialisti e un Farmacista sono telefonicamente a disposizione della persona in trattamento otto ore al giorno