AVENE - SOLARI PELLI SENSIBILI OLIO SOLARE SPF 30 ![]() Non Appiccicoso Indicato per: - Pelle sensibile al sole. - Pelle spesso soggetta a scottature. - In relais ad un indice di protezione molto alto (SPF 50+) Perché sceglierlo - caratteristiche - Complesso di attivi fotoprotettori che assicurano una protezione ottimale contro i raggi solari UVB-UVA lunghi e corti. - Contiene Pre-tocoferil, potente antiossidante. - Consistenza non appiccicosa, effetto setoso che sublima la pelle Consigli d'uso - Prima di ogni esposizione al sole, applicare il prodotto in quantità sufficiente (per esempio, 6 vaporizzazioni in media sull'avambraccio di un adulto). - Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizione prolungata e dopo ogni bagno. Una corretta esposizione al sole - Non esponetevi nelle ore più calde, cioè dalle ore 11 alle ore 16 - Proteggersi dal sole (cappello a tesa larga, occhiali da sole, T-shirt…) - Non esporre i neonati e i bambini direttamente al sole. - Per rispettare il livello di protezione indicato dal "fattore di protezione solare" (SPF) bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm2 di pelle, che corrisponde a circa 36 grammi (6 cucchiai da caffè colmi) di crema solare per il corpo di un adulto. | AVENE - SOLARI PELLI SENSIBILI CREMA SPF 30 ![]()
Senza residui Indicato per: - Pelle sensibile al sole. - Pelle spesso soggetta a scottature. - In relais ad un indice di protezione molto alto (SPF 50+) Perché sceglierlo - caratteristiche - Complesso di attivi fotoprotettori che assicurano una protezione ottimale contro i raggi solari UVB-UVA lunghi e corti. - Contiene Pre-tocoferil, potente antiossidante. - Trasparente all'applicazione, la sua consistenza ricca e cremosa protegge ed idrata la pelle sensibile secca. Consigli d'uso - Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sul viso. - Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizione prolungata e dopo ogni bagno. Una corretta esposizione al sole - Non esponetevi nelle ore più calde, cioè dalle ore 11 alle ore 16 - Proteggersi dal sole (cappello a tesa larga, occhiali da sole, T-shirt…) - Non esporre i neonati e i bambini direttamente al sole. - Per rispettare il livello di protezione indicato dal "fattore di protezione solare" (SPF) bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm2 di pelle, che corrisponde a circa 36 grammi (6 cucchiai da caffè colmi) di crema solare per il corpo di un adulto. | AVENE - SOLARI SENZA SOLE LATTE RISTRUTTURANTE DOPOSOLE ![]()
Lenisce e idrata le pelli sensibili dopo l'esposizione al sole - Aiuta a prolungare l'abbronzatura. Perché sceglierlo - caratteristiche - Proprietà lenitive, idratanti e nutritive che favoriscono la ristrutturazione della barriera cutanea. - Consistenza fluida, cremosa e leggermente profumata. - Leggero e non grasso. Consigli d'uso - Dopo l'esposizione al sole, applicare generosamente sul viso e/o il corpo preventivamente detersi e asciugati. Una corretta esposizione al sole - Non esponetevi nelle ore più calde, cioè dalle ore 11 alle ore 16 - Proteggersi dal sole (cappello a tesa larga, occhiali da sole, T-shirt…) - Non esporre i neonati e i bambini direttamente al sole. - Per rispettare il livello di protezione indicato dal “fattore di protezione solare"" (SPF) bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm2 di pelle, che corrisponde a circa 36 grammi (6 cucchiai da caffè colmi) di crema solare per il corpo di un adulto. |