26 - Fitoterapici - Omeopatici

      E' disponibile in pronta consegna TUTTA  la LINEA NOUBA di DERMOCOSMESI   
     
 
            
Oscillococcinum - Efficace per alleviare i sintomi influenzali come la febbre, la tosse, dolori muscolari, gola infiammata ed i mali di testa la tosse, dolori muscolari, gola infiammata ed i mali di testa.
 


HomeoplasmineQuando utilizzare Homéoplasmine®?Secondo la concezione omeopatica, Homéoplasmine® può essere usato in caso d’irritazione della mucosa nasale dovuta a raffreddori, riniti croniche o allergiche, infiammazioni cutanee e mucose della zona nasale.



Datif PC - Medicinale omeopatico indicato sia negli adulti che nei bambini, per il trattamento degli stati ansiosi ed emotivi.
Il DATIF PC viene usato prevalentemente negli stati ansiosi ed emotivi (ad esempio in tutti i soggetti che tendono a manifestare la loro emotività somatizzando a livello dell’apparato digerente, sopratutto stomaco-intestino). Il Datif pc trova il suo impiego anche nel trattamento dell’ insonnia passeggera.




Rhinallegy - Quando utilizzare Rhinallergy? Secondo la concezione omeopatica, Rhinallergy può essere usato in caso di rinite allergica (raffreddore da fieno).Come usare Rhinallergy?Salvo prescrizioni contrarie del medico: 
Bambini di età superiore ai 6 anni, adolescenti e adulti: sciogliere 1 compressa sulla lingua ogni 1 a 2 ore, senza superare le 6 compresse al giorno.

Interrompere il trattamento alla scomparsa dei disturbi. Se i sintomi si aggravano o persistono dopo 5 giorni di trattamento, consultare un medico. 
Nel caso in cui si stimi che l'efficacia del farmaco sia troppo debole o, al contrario, troppo forte, consultare il proprio medico o farmacista.

 

  

Camilia - Quando utilizzare Camilia®?
Secondo la concezione omeopatica, Camilia® può essere usato in caso di disturbi attribuiti alla dentizione del neonato.

Come usare Camilia®?
Salvo prescrizioni contrarie del medico:
Un tubetto monodose alla volta, per via orale, 2-3 volte al giorno.
Lavarsi le mani prima di utilizzare i tubetti monodose. Per somministrare Camilia®, aprire la bustina d'alluminio, staccare un tubetto monodose dal supporto e aprirlo facendone girare il cappuccio. Mettere il bambino in posizione seduta. Versare il contenuto del tubetto monodose, premendolo leggermente, nella bocca del bambino. Richiudere accuratamente la bustina contenente gli altri tubetti monodose.
Per una soluzione sempre sterile, utilizzare un nuovo tubetto monodose a ogni somministrazione. 
Non conservare un tubetto monodose dopo la sua apertura e gettarlo dopo ogni utilizzo. 
La durata del trattamento non deve oltrepassare i 3 giorni. 
Attenersi alla posologia indicata sul foglietto illustrativo o prescritta dal medico. Se il miglioramento previsto del bambino o del neonato non dovesse avvenire, consultare un medico.
 


Homéoghène 46 - Adulti: 2 compresse 3 volte al giorno.
Nei bambini: 1 compressa 3 volte al giorno. Sciogliere le compresse in poca acqua per evitare il rischio di aspirazione.
Spaziatura presi da un miglioramento e fermare presi dai sintomi scompaiono.
La durata del trattamento non deve superare le due settimane in adulti e 10 giorni nei bambini.
Questo farmaco deve essere assunto lontano dai pasti: 1/4 d'ora prima o 1 ora dopo. 

 
Arnigel - si tratta di un farmaco. Chiedi l’opinione del tuo medico e leggi il foglietto illustrativo.
Quando utilizzare Arnigel®?
Secondo la concezione omeopatica, Arnigel® può essere applicato localmente in caso di traumi circoscritti, gonfiori, ecchimosi, contusioni, stanchezza muscolare e dolori muscolari da sforzo.
Come usare Arnigel®?
Salvo prescrizioni contrarie del medico:
Applicare uno strato sottile sulla zona dolente, massaggiando leggermente, fino a completa penetrazione del gel.
Ripetere l’applicazione 2 o 3 volte al giorno. Uso esterno.
 
Rinosol 2Act è un prodotto a base di complessi vegetali che libera il naso e ha un'azione protettiva della mucosa nasale.
INDICAZIONI
Rinosol 2Act è indicato nei casi di congestione e irritazione della mucosa nasale, come nelle sindromi influenzali, raffreddore, riniti allergiche e sinusiti, sia acute che croniche.
E' indicato per adulti e bambini a partire da 8 anni di età. Adatto per un uso frequente e per periodi prolungati. Può essere utilizzato anche in gravidanza e allattamento.
COME AGISCE
Rinosol 2Act agisce grazie ad ActiFilm®, un complesso vegetale di tannini, resine, polisaccaridi e flavonoidi che interagisce con la mucosa nasale attraverso vari meccanismi:
• formazione di un film mucoadesivo ad azione barriera che protegge la mucosa dal contatto con gli agenti esterni (virus, batteri, fumo, smog, pollini, polvere, etc.).
• azione fluidificante del muco, che ne promuove l'eliminazione.

Completano l'azione di Rinosol 2Act le proprietà rinfrescanti degli oli essenziali che donano una piacevole sensazione di freschezza. Il rispetto della fisiologia della mucosa nasale è consentito inoltre dal carattere isotonico della formulazione.



Crème au Calendula - La Crema alla calendula protegge e cura le pelli sensibili e sciupate ed è perfetta come protezione dal freddo in inverno. Ideale per nutrire a lungo e curare la pelle dolorante e screpolata e le ragadi a mani e piedi grazie al suo elevato contenuto lipidico e ai principi attivi antiinfiammatori. Rende più elastici anche i tessuti cicatrizzati. Questa crema alle erbe dalla lunga tradizione è testata dermatologicamente e ideale anche per i bambini.