13 - Antiparassitari, Insetticidi

È disponibile in pronta consegna tutta la LINEA NOUBA di DERMOCOSMESI

Frontline Pet Care Collare all'olio di Neem è un collare per cani e gatti, ideale contro le punture di insetti e flebotomi.


Anti acari a ultrasuoni - L'azione continuata del dispositivo consente di ridurre progressivamente la concentrazione degli acari nell'ambiente in cui è installato. Questo dispositivo funziona mediante emissione elettronica di ultrasuoni, che non sono percepiti dall'orecchio umano né sono fastidiosi per gli animali domestici. Funziona alimentato dalla tensione di rete 230Vca-50Hz ed ha un volume di copertura di circa 90 metri cubi. Efficacia contro le allergie da acaro della polvere testata in Università italiana
Ecologico - Atossico - Efficace - Pratico - Sicuro - Economico
Prodotto testato da Ente certificato per compatibilità elettromagnetica, sicurezza elettrica ed emissione ultrasonica.
I primi risultati sono riscontrabili poco tempo dopo l'accensione del dispositivo, anche se la massima efficacia si raggiunge dopo 2 / 3 mesi di uso.
Funziona alimentato dalla tensione di rete 230Vca-50Hz ed ha un volume di copertura di circa 90 metri cubi. Si consiglia l'uso del dispositivo in maniera continuativa e l'installazione di un dispositivo in ogni ambiente in cui la persona affetta da allergia soggiorna per un tempo prolungato




BIOALLERGEN  Stop Acari - Acaricida Spray  è un prodotto antiacaro che si compone di una soluzione acquosa a base di permetrina allo 0,25%, già pronto all’uso che esercita la sua potente azione insetticida, sia per contatto sia per ingestione, esclusivamente sugli insetti a sangue freddo in ogni stadio del loro sviluppo ed è quindi un ottimo acaricida. »
Federe e cuscini  
Trapunte e piumini 
Filtri per aspirapolveri  
Biocleaner: pulizia a vapore 
Sanificazione frigorifero 




Le cimici del letto tendono a vivere aggregate (per effetto della emissione di un feromone di aggregazione).Occupano fessure ed anfratti il più vicini possibile al luogo ove trovano l'ospite (testata del letto, comodini, mobili, battiscopa ). La loro puntura può dar luogo a infiammazione e dolore. Al momento non sono noti casi certi di trasmissione di agenti patogeni all'uomo.

SANDOKAN ANTI CIMICI


SOLFAC COMBI ANTICIMICI DEL LETTO

Insetticida concentrato a base di Deltametrina e Tetrametrina a rapida azione contro Zanzare, Mosche, Pappataci, Chironomidi, Vespe, Tarme, Tignole, Blatte, Formiche, Cimici del Letto, Pulci, Acari, Punteruoli
Flacone da 500 ml






OTTOCID ANTIACARI  Gli acari della polvere sono i più importanti agenti scatenanti manifestazioni allergiche, quali asma bronchiale, congiuntiviti, dermatiti atopiche, riniti. 
La sensibilità agli acari della polvere è molto frequente nell'età infantile e le manifestazioni possono cronicizzarsi nell'età adulta.
Gli  acari  della  polvere si nutrono soprattutto di forfora umana  che trovano abbondantemente in materassi, cuscini, divani, moquette. 
Pochi milligrammi di forfora sono sufficienti a permettere la crescita di migliaia di acari per un mese.
Ottocid in virtù della spiccata attività acaricida posseduta dal suo principio attivo Sumithrin, uccide rapidamente gli acari della polvere.
Ottocid  è  è formulato per garantire la massima innocuità nei confronti dell'uomo adulto, dei bambini e degli animali domestici.

Modo d'uso:
nebulizzare Ottocid con cadenza settimanale su tutte le superfici dove si deposita più facilmente la polvere come tappeti, moquette, divani, poltrone, tende, scendiletto. Per una maggiore efficacia utilizzare aspirapolveri muniti di microfiltro su cui vaporizzare lo stesso Ottocid.


SOLFAC  AUTOMATIC CASA - E'  indicato nel 
controllo delle infestazioni ambientali sostenute da pulci e dalle loro larve, zecche, scarafaggi, zanzare, tarme, ragni e scorpioni. L'applicazione di Solfac Automatic casa è semplice: occorre allontanare persone ed animali domestici (cani, gatti, pesci, uccelli, ecc.) dal locale da trattare (in presenza di acquari è consigliabile ricoprire bene la vasca con un telo impermeabile). Chiudere porte e finestre (isolamento del locale); posizionare la bomboletta al centro del locale (ogni bomboletta da 150 ml è da utilizzare in ambienti non inferiori a 15 mq e fino a 50 mq). Premere la valvola di erogazione. Uscire dal locale. L'erogazione del contenuto si completa in 3 minuti circa. Dopo 3-4 ore almeno, si deve areare bene il locale (o i locali se più d'uno) e ritirare la bombola vuota. Persone ed animali possono così nuovamente soggiornarvici.
Si consiglia di ripetere il trattamento più volte nel corso dell'anno (almeno 3/4 volte), soprattutto in corrispondenza con i periodi più favorevoli allo sviluppo e alla proliferazione delle pulci e di trattare contemporaneamente, con prodotti specifici, gli animali.

Solfac Automatic casa ambiente è un antipulci ad erogazione automatica per interventi estensivi nell'ambiente domestico. 
Contiene un'associazione di due piretroidi di sintesi: il Ciflutrin (originale Bayer) di ultima generazione, fotostabile, a lungo effetto residuale, la Tetramina di seconda generazione, a forte effetto abbattente. Il Piperonilbutossido (PBO) agisce da sinergizzante, aumentando l'efficacia e l'attività del prodotto.

SOLFAC AUTOMATIC FORTE  Insetticida per uso civile, ad erogazione automatica, per trattamenti in interni contro insetti striscianti e volanti (scarafaggi, pulci, dermestidi, zanzare, mosche, tarme) ed altri artropodi (zecche, ragni, scorpioni). Consente interventi agevoli e pratici in: - magazzini, depositi, silos (in assenza di derrate alimentari); - mezzi di trasporto, navi, treni, autobus; - containers; - locali pubblici, hotel, ecc. - ambienti rurali (locali di deposito, magazzini). Solfac Automatic Forte è facile da usare poiché costituito da una bombola aerosol dotata di uno speciale erogatore a svuotamento automatico: basta premere sulla linguetta e la bombola erogherà il prodotto fino a completo svuotamento.

BAYTHION Esca Formiche si impiega per la lotta contro le formiche ed in particolare contro le formiche dei giardini che infestano gli ambienti domestici, i terrazzi, i balconi e tutte le superfici circostanti alle abitazioni.
L’esca è costituita da imidacloprid (principio attivo insetticida) e da un attrattivo alimentare a base di zucchero che induce le formiche operaie a portare il prodotto nel formicaio e a utilizzarlo come alimento per l’intero nido. Con l’ingestione si ha ben presto la totale distruzione del formicaio. Baythion esca formiche è disponibile in confezioni provviste di tappo salva bimbo e misurino dosatore.



CHICCO ANTIZANZARA
La maggior parte dei prodotti sul mercato dedicati alla protezione contro le punture di insetti contengono ingredienti attivi di origine chimica.
I più comuni sono l’ICARIDINA e il DEET (Diethyltoluamide), il cui utilizzo però non è raccomandato nei bambini.
La delicata pelle del bambino necessita di essere protetta attraverso repellenti con formulazioni specificamente studiate per pelli sensibili e la cui attività sia dimostrata: ancora meglio se il principio attivo è di origine vegetale.



CHICCO ANTIZANZARE ULTRASUONI
PORTATILE
Il dispositivo antizanzare Chicco agisce a mezzo di  ultrasuoni che infastidiscono le zanzare, ma che non provocano alcun effetto indesiderato alle persone. 
Particolarmente indicato per la vita all'aria aperta. Funziona con una batteria alcalina da 1,5 volt. La durata media a utilizzo continuo è di circa 100 ore. Le sue dimensioni ridotte e la pratica clip permettono di applicarlo alla cintura o ai vestiti oppure a qualsiasi altro punto a voi vicino. Per le sue caratteristiche tecnico-funzionali le prestazioni del prodotto potrebbero risultare ridotte od inefficaci con particolari tipi di zanzare o a diverse latitudini.